Ieri sera nella meravigliosa location del Boreale, tra i suoi spazi incantevoli, non è mancata la dose di ispirazioni beauty Hair e Fashion per mostrare le acconciature must have dei quattro ‘moschettieri’ del team campano Jean Paul Myne con Pasquale Collo, Ernesto Covozza, Mariangela Moretta ed Enzo Troiano, con la collaborazione nel backstage di Nunzia Orabona, per dettare le tendenze hair styling di questo brand.

Le modelle hanno aperto le danze sfoggiando le loro inconfondibili chiome, il loro famigerato effetto glow e il loro sorriso per incorniciare dei Hair look perfetti che hanno potuto ammirare i vari parrucchieri provenienti da tutta la Campania. La splendida cornice del Boreale pullula di look che strizzando l’occhio alle ottime tendenze di Alta Moda della Maison Le Dive del patron Cristiano Vittorio con i suoi splendidi abiti da cerimonia e da sposa, dalle linee morbide, casual ed accattivanti dallo stile unico e chic e per rivelare tutta la bellezza naturale di chi li ha indossati.

Le modelle che hanno partecipato a questa kermesse sono: Angela Santoro, Mena Blocco, Alessia Chiacchio, Chiara Santoro, Giada Cinquegrana, Elisa Giocoredi, Francesca Cristoforo, Simona Santamaria, Maria Pia Vernelli, Vanessa Cinquegrana, Filomena D’Errico, Arianna Iovinella. La serata è stata condotta magistralmente dal noto Antonio Palmieri, patron dell’Agenzia Anthony Palmieri Fashion Group. Il noto hair stylist Pasquale Collo, che ha voluto fortemente questa kermesse, ha dichiarato: “È stato emozionante curare l’immagine di tutte le modelle grazie al contributo dei miei colleghi con i strabilianti prodotti Jean Paul Mynè. Un lavoro impeccabile e sono davvero emozionato per l’ottima riuscita della kermesse”.

Per l’hai stylist targato Jean Paul Mynè non finisce qui…

Ph. Francesco Norcia