Ambra di Marte torna con un nuovo singolo: “Vuoto Davanti”.

Dopo il successo di “Se Mi Tocchi i Pensieri”, brano colorato, ironico e allegro, con questo ultimo singolo l’artista ci conduce in un viaggio più intimo e introspettivo.

“Vuoto Davanti” affronta la difficile sensazione di vuoto che si sperimenta con l’assenza e l’attesa di qualcuno che abbiamo perso o che non arriverà mai. È un brano che parla direttamente a coloro che, di fronte a questo vuoto, hanno temuto di perdersi, ma hanno invece scoperto che è possibile voltarsi e cercare la propria strada.

Ambra di Marte descrive il brano come profondo, sottolineando che definirlo semplicemente “triste” sarebbe riduttivo, mentre “malinconico” sarebbe sbagliato e “doloroso” sarebbe un eufemismo.

“Aspettare te è come cadere, come trattenere l’acqua con le mani”.

Ambra di Marte, all’anagrafe Ambra Goffi, cantautrice, cantante e performer, una vita dedicata allo studio della musica e dello spettacolo, cerca di inserirsi nel panorama emergente italiano con il suo sound pop-rock e i suoi testi sinceri.

Nei suoi brani ama raccontare le proprie esperienze di vita perché vive la musica come unica grande via per la verità.

“Muoviti” è il suo quarto singolo, primo con Sorry Mom! in cui mette a nudo tutto quello in cui crede facendo convogliare il suo essere cantautrice e femminista.

Luglio 2023 è il turno del nuovo “Se mi tocchi i pensieri” e nel febbraio 2024 esce il più intimo “Vuoto Davanti” estratto dal suo primo album, in uscita ad Aprile, con cui ci anticipa tutta la sua emotività e la sua voglia di raccontarsi attraverso la sua musica.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/0AbkjFTKfa31mDU7T4pVPY