“Di cosa hai paura?”, nuovo singolo dei MeriSet, è una canzone che scava nel profondo dell’animo umano, alla ricerca di ciò che al tempo stesso ci blocca e ci fa andare avanti, la paura da vincere per scoprire il nuovo e allo stesso tempo da ascoltare per sopravvivere. Il tempo che scorre, la consapevolezza e la maturità.

I MeriSet sono una band attiva dal 2019, nata dall’incontro di musicisti provenienti da diverse zone d’Italia e stabiliti a Brescia.

Da sempre concentrata sulla scrittura dei propri inediti, la band giunge alla sua forma definitiva quando, nell’Ottobre del 2022 al nucleo fondatore composto da Lino Pasquarelli (chitarra), Enrico Amighini (basso) e Cupi (batteria) si aggiunge il cantautore romano Alessandro Zappulli.

Le influenze dei singoli membri del gruppo sono differenti e variegate, pescando da stili e decenni diversi, la cura nella scrittura di musica e testi è prioritaria così come l’impatto che cercano di portare sul palco ogni volta che suonano dal vivo.

Attualmente sono sotto contratto con l’etichetta Sorry Mom! e sono costantemente impegnati nella scrittura di nuovi brani e nella ricerca di palchi su cui suonare dal vivo.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/4r859weGbXQboQ3yQKSddR