Kira pubblica il suo ultimo singolo intitolato “Per non sentirti sola”, una canzone che nasce da una profonda esperienza personale e affronta tematiche universali legate alla perdita e al processo di lasciar andare.

La canzone trae ispirazione da una storia personale di Kira e offre un’emozionante riflessione sul dolore della separazione e sulla difficoltà di affrontare la vita senza la presenza di una persona amata. Il protagonista della canzone, pur pervaso da un senso di nostalgia e tristezza per la persona assente, giunge gradualmente all’accettazione della fine della relazione, pur mantenendo viva la speranza di non lasciare l’altra persona sola nel suo percorso.

“Per non sentirti sola” rappresenta un viaggio emotivo attraverso il dolore e la consapevolezza della necessità di lasciar andare, pur mantenendo vivo il rispetto e l’affetto per l’altra persona. Kira trasmette con intensità il conflitto interiore del protagonista, che lotta tra la volontà di andare avanti e la difficoltà di accettare completamente il cambiamento.

Con la sua voce penetrante e le sue profonde parole, Kira invita gli ascoltatori a riflettere sul significato della perdita e sulla forza necessaria per superare le difficoltà della vita.

“Per non sentirti sola” è una canzone che colpisce nel profondo e che rimarrà nel cuore di chiunque abbia vissuto esperienze simili.

Kira è un progetto nato dall’idea di Massimiliano Corte, cantautore veneto, che attraverso i suoi brani cerca un modo di raccontare sé stesso, la fragilità e le difficoltà delle relazioni umane.

Continuamente in balia degli eventi, costantemente in lotta contro le sue paure, come un pendolo che oscilla tra dolore e noia passando attraverso l’intervallo fugace del piacere e della gioia.

Con la sua musica cerca di mitigare il senso di inadeguatezza nei confronti della propria vita e dei meccanismi di un mondo in continuo mutamento.

ASCOLTA “PER NON SENTIRTI SOLA”!

Spotify: https://spoti.fi/4aT1nbw

YouTube: https://bit.ly/3PXWXIx

Apple Music: https://apple.co/3PYRWQ0

Deezer: https://bit.ly/3VWRNAi

Amazon: https://amzn.to/3VPfmem