Moà – Il 13 gennaio parte il tour teatrale
Prima data al Teatro Mancinelli di Orvieto

Dopo un percorso ricco di eventi, connessioni ed esperienze eterogenee, la cantante ed autrice orvietana Martina Maggi, in arte Moà, decide di continuare il proprio viaggio portando la sua musica in teatro.

Lo spettacolo Movements of Art è un viaggio tra i brani dell’artista, in una dimensione intima ed acustica. La cantautrice racconta il suo percorso discografico e il cuore del suo scrivere: il coraggio delle donne che tanto la ispirano, protagoniste indiscusse di ogni canzone.

Saranno con lei sul palco musicisti professionisti e di talento quali Emanuele Tienforti: batteria e percussioni; Matteo Bassi: Basso elettrico; Lorenzo De Angelis: Chitarra Acustica ed elettrica; Simone Gianlorenzi: Chitarra elettrica ed acustica.

La direzione artistica del tour è affidata ad Andrea Mescolini, già produttore della cantautrice e ideatore dei nuovi arrangiamenti assieme al direttore musicale Lorenzo De Angelis. Lo spettacolo nasce con l’esigenza di far arrivare un messaggio di forza a chi ancora purtroppo è imprigionato in una qualsiasi situazione di violenza. Non c’è nulla che ci spetti che non sia amore e Moà vuole cantarlo a pieni polmoni.

https://ticketitalia.com/cerca?search=mo%C3%