Iniziate, in provincia di Lecce, le riprese video di “Madness”, il nuovo brano dei Suck my Blues, contenuto nell’album “Rebirth”. Il videoclip, diretto da Davide Micocci e realizzato da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).

Nella cornice di una scenografia minimale, composta sostanzialmente da un attento gioco di luci, i Suck my Blues danno vita ad una strepitosa performance musicale: fusione di blues, rock ed elettronica.

La bellezza del suono si veste di colori che, attraverso le immagini, raccontano le diverse sfumature dei musicisti. Non è stata resa nota la data di pubblicazione del video ma, per attenuare l’attesa, il gruppo diffonderà indizi attraverso i propri social.

“Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il secondo album dei Suck my Blues, il progetto in lingua inglese di Cafiero (parallelo al percorso da solista). Un lavoro istintivo e maturo, diretto e suggestivo, che racchiude un messaggio di speranza e vuole essere per tutti un invito a vivere intensamente la vita.