Si balla, si balla eccome, alla discoteca Navidad, un delizioso meeting point in Via Montenuovo Licola Patria a Pozzuoli (NA), che anche sabato sera 17 febbraio 2024 sarà un paradiso di colori, un’immagine di festa e gioia con un’altra entusiasmante ed esplosiva serata.

Si replica a suon di buona musica con la meravigliosa e profonda voce di Maddalena Sorrentino, tra la sua presenza scenica, con un live musicale che ripercorrerà il suo ricco repertorio di brani, spaziando dalle canzoni classiche partenopee a quelle del panorama italiano. Sempre più una star-system del night clubbing capace di incantare tutti con le sue bellissime note musicali al microfono.

In una delle discoteche più in voga della disco music del patron Mino Maggio, ancora una volta la regina della movida campana Margot Musella, insieme alla collaborazione delle sue PR vi farà vivere un’altra serata all’insegna dell’entusiasmo e dell’allegria per una notte spettacolare, tutta da ballare. Dopo il live la notte musicale sarà affidata come sempre al Dj Set resident Massimo Bove.

Non solo divertimento ma sarà possibile cenare dalle ore 21.00.Foto Sasi Foto, l’intimitabile fotografo dei VIP.

Al Navidad il divertimento è assicurato con le grandi emozioni della Disco-mania!

Per informazioni e prenotazioni 3381993010