Tredici incisivi brani registrati con uno spirito “live” per catturare tutta la carica della band. L’insicurezza, l’amore, la disillusione, l’insofferenza verso il mondo dell’apparire mischiati a chitarre, distorsioni e passione: questi gli ingredienti dei Reese per il loro personale Black Russian.

TRACKLIST:

Scarecrow Soldiers

Perfect Waitings

Riptide

Summer Dream

The Soul Dress

Warm Nest

Gravity Wave

On Your Ego’s Shoulders*

Perspectives

Black Russian

View From the Tree

Cold Ashes

Still

BIOGRAFIA:

REESE sono una band Vicentina composta da 5 elementi che suona un energico alternative rock dal sound melodico e moderno, e dalle influenze variegate. Dopo un primo periodo di assestamento la band vede la sua formazione attuale nel 2010, con la quale non perde tempo e pubblica due demo “ Just Human Words” e “View From The Tree” , seguito nel 2013 da un EP dal titolo “Under The Carpet”.

Nel 2014 i REESE partecipano e vincono alcuni rinomati contest per band emergenti che li portano, successivamente, ad essere opener di artisti di fama internazionale. Dopo un’ incessante attività live, la band si fermata qualche tempo per concentrarsi sulla realizzazione del primo full length,” Black Russian” uscito nel Novembre 2017 sotto etichetta Sorry Mom!.

REESE sono:

Carlo Sturati – Ettore “Bob” Duliman – Matteo “Matt” Castegnaro – Enrico “Greg” Gregori – Tomaso Ziglio

www.facebook.com/reesemusic

www.sorrymom.it