Il nuovo singolo dei Virgin Mistress, “Tobacco Shop”, è un racconto avvincente delle vicende di un individuo comune che, dopo aver ceduto alle lusinghe dell’alcol in una festa, si ritrova in una situazione piuttosto insolita: senza sigarette.

Il brano segue il protagonista nel suo tentativo ubriaco di raggiungere un distributore automatico per procurarsi le amate sigarette.

Tra le nubi dell’alcol e le luci sfocate, il nostro protagonista fatica ad attraversare il labirinto della notte. Ma proprio quando sembra che il suo destino sia segnato, collassa. Al risveglio, la sorpresa: si rende conto di essere ancora immerso nella festa e che il suo viaggio verso il distributore è stato solo frutto di un’allucinazione.

“Tobacco Shop” offre un viaggio sonoro attraverso le avventure notturne, mescolando la realtà e la fantasia in un modo unico. Il singolo cattura l’essenza delle situazioni surreali che possono verificarsi durante una notte di eccessi, fornendo un racconto avvincente su come la mente possa giocare scherzi persino quando si tratta di semplici sigarette. “Tobacco Shop” è il secondo singolo dei Virgin Mistress che, con un sound deciso e narrativo, consolida la loro impronta musicale decisa e narrativa.

I Virgin Mistress sono una rock band Vicentina formatasi nel 2021. Lo stile proposto è un Alternative Rock influenzato dai vari gusti musicali e dalle personalità dei componenti della band. Partiti da strade e background differenti, cercano loro stessi e il loro equilibrio nella musica. Nel 2023 grazie all’incontro con Sorry Mom! fanno uscire il singolo di debutto “Soul Box” seguito dall’ultimo “Tobacco Shop”.

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/6xvA9zKPb2HG0hmuKgZwb3