Il nuovo singolo dei Love Ghost feat. Ritorukai propone una bella intro di chitarra distorta dal sapore grunge, per poi svoltare in una strofa con protagonista il basso e la voce di Finnegan Bell che passa immediatamente al featuring dell’ospite doppiato su un’ottava più alta con il caratteristico rauco del solista dei Love Ghost, che dona più vivacità e un mood più rockeggiante al brano, caratterizzato da un mid tempo

Il brano si struttura poi ripetendo l’alternanza vocale e creando anche un botta e risposta prima e durante l’ultimo ritornello dal sapore melodico.

Come sempre produzione di livello e sapiente utilizzo di elettronica e mix e master che porta il brano a suonare bene su qualsiasi dispositivo. Come un marchio di fabbrica i Love Ghost propongono le proprie sonorità iper-moderne adatte agli amanti dei generi molto crossover.

A cura di Marco Germani.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=EuLCMP0bdXU

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). È una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.